.png)
Nel mondo dell’Hair Design per istruire e guidare qualcuno in un percorso di crescita professionale, non è sufficiente essere un “eccellente parrucchiere”, ma bisogna possedere attitudini specifiche e padroneggiare quelle competenze specializzate tipiche dell’insegnante.
Questi sono gli obiettivi che Luciano Minutillo (Co-Founder & Art Director) e Patrizia Nardozza (Co-Founder & Trainer) perseguono da anni attraverso programmi accademici e corsi che prendono vita presso la loro "Accademia Hair Mastery University", centro di formazione Pivot Point per acconciatori, situata a Rionero in Vulture (PZ).
Gli stessi Luciano e Patrizia sono lieti di presentare un evento unico in Italia che fa parte dell’ULTIMO TOUR MONDIALE di Sharon Blain: "Wedding Collection Sharon Blain Experience" che avrà luogo il 14 Maggio presso l'Accademia.
Sharon Blain è oggi una parrucchiera ed educatrice tra le più acclamate al mondo. Per più di cinquant’anni ha lavorato duramente, perfezionando le sue abilità e condividendo la sua impareggiabile conoscenza con migliaia di parrucchieri in ogni angolo del globo in workshop, seminari, oltreché nei suoi famosi Boot Camp. Unici ed innovativi, i suoi programmi di istruzione coprono l’intero spettro dell’abilità sui capelli lunghi, da splendide acconciature da sposa e per celebrità da red carpet, fino a alla realizzazione di editoriali e splendidi abiti d’avanguardia.
Sharon è riconosciuta per la sua eccezionale creatività attraverso immagini fotografiche che sono state pubblicate in tutto il mondo. Le sono state conferite una miriade di prestigiosi riconoscimenti e premi, tra cui la vittoria per ben quattro volte senza precedenti del premio “Educator of the Year” di Hair Expo Australia e ancora due volte vincitrice dell’ “Australian Hall of Fame” dell’Hair Expo.
Su scala globale, Sharon ha ricevuto riconoscimenti per le sue straordinarie collezioni fotografiche agli “International AIPP Awards” per straordinarie collezioni fotografiche e per le sue capacità di imprenditrice di grande successo ai “Global Salon Business Awards”.
Sharon Blain è senza dubbio una delle icone più apprezzate e amate dell’acconciatura. Il rispetto e la longevità della sua carriera la distinguono, insieme al suo desiderio di lasciare un’eredità che continui ad accendere la passione nei cuori delle generazioni negli anni a venire.
14 maggio 2023 – evento élite per soli 50 acconciatori
Dopo 6 anni di assenza dall’Italia, Sharon Blain sarà presente presso l’Accademia Hair Mastery University Pivot Point di Rionero in Vulture ,Domenica 14 maggio 2023.
Saranno 3 emozionanti ore di spettacolo nelle quali Sharon realizzerà step by step ben 6 acconciature con tecniche innovative secondo il suo inconfondibile stile.
Al termine dell’evento i partecipanti avranno la possibilità di trascorrere un piacevole momento di svago direttamente a contatto con Sharon durante un aperitivo.
29 – 30 maggio 2023 – workshop per soli 40 acconciatori
Per rendere questa esperienza ancora più unica ed efficace, Hair Mastery University organizzerà anche un work shop, un corso di 2 giorni tenuto dalla stilista Patrizia Nardozza, formatasi negli anni direttamente con Sharon Blain e Trainer del team Pivot Point Italia. I partecipanti realizzeranno 4 acconciature presentate da Sharon durante il live show. Il Wedding Collection Sharon Blain Experience sarà tenuto nella incantevole struttura dell’Hotel Isola Sacra Roma Airport.
Per maggiori informazioni visita il sito www.accademiahmu.it
TOUR SHARON BLAIN 2023
AUSTRALIA: Perth – Melbourne – Brisbane.
USA: Las Vegas – Pasadena – NewYork.
CANADA: Toronto.
MESSICO: Monterrey.
NUOVA ZELANDA: Christchurch.
SUD AFRICA: Stellenbosh
ITALIA: Rionero in Vulture
REGNO UNITO: Londra
TAIWAN: Taiwan